Instagram @officialsscnapoli

Stasera alle ore 21 andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli e Spezia. Gli azzurri vengono da una settimana complicata con la sconfitta nella Supercoppa Italiana contro la Juventus e la sconfitta in campionato per 3-1 contro il Verona. Con una nota ufficiale Aurelio De Laurentiis ha confermato la fiducia al mister Rino Gattuso, la cui panchina rimane comunque in bilico. Il Napoli ha eliminato agli ottavi di finale l’Empoli per 3-2, mentre lo Spezia ha superato già tre turni contro Cittadella, Bologna e Roma (3-0 a tavolino dopo il 4-2 nei tempi supplementari). Lo Spezia ha già superato il Napoli in campionato per 2-1 e sogna di passare un altro turno giungendo così in semifinale, dove l’Atalanta, che ieri ha sconfitto la Lazio per 3-2, aspetta di conoscere il nome del proprio avversario.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, L. Insigne. ALL.: Gattuso.
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Acampora, M. Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo. ALL.: Italiano.