Il nuovo difensore della Roma - Copyright © FabFour 2013 srl 2020

Si susseguono gli affari per le squadre della serie A. Tra conferme e contratti firmati la compravendita di calciatori è entrata nel vivo. A soli tre giorni dall’inizio della stagione 2020/2021 la massima serie del calcio italiano sta definendo le rose per affrontare la nuova stagione calcistica.

Oggi arriva l’ufficialità per diversi calciatori. Andiamo con ordine:

Fiorentina: Borja Valero torna a Firenze dopo tre stagioni all’Inter. Aveva già giocato in viola dal 2012 al 2017. I viola si sono mossi molto velocemente e sono riusciti a far tornare in Toscana il centrocampista che tanto bene aveva fatto in maglia viola.

Torino: Nicola Murru sarà un nuovo giocatore granata. Il calciatore è arrivato allo stadio Olimpico Grande Torino per le visite mediche di rito. A breve sarà ufficializzata la durata del contratto e la formula impiegata per l’acquisto, si parla di prestito con diritto di riscatto.

Roma: Dopo Kumbulla, acquistato con una trattativa lampo dal verona che oggi pomeriggio sarà nella capitale per le visita e la firma. Pare che la Roma si stia muovendo per far suo il nuovo attaccante. Milik ha abbandonato il ritiro del Napolia Castelvolturno e sembra diretto anche lui nella Capitale. Sarebbe il colpo giusto per la piazza e soprattutto confermerebbe l’addio di Dzeko che a questo punto arriverà a Torino sponda Juventus.

Lazio: Visite mediche per Fares. Dopo una settimana di attesa a Roma, il calciatore firmerà per la squadra biancoceleste. Per lui si parla di un contratto. Un esterno pronto per Inzaghi che dovrà prendere il posto di Lulic (ancora problemi alla caviglia) e cercare di offrire spinta e copertura sulla fascia sinistra. Ora per Tare resta lo scoglio più difficile, trovare un difensore di qualità per inoltire un reparto che ad oggi sembra sguarnito anche in previsione dell’impegno Champions.