Alessandro Bellucci (foto tratta dal profilo instagram @rinascitavolleylagonegro)

Alessandro Bellucci, palleggiatore classe 97, 1,90 m di altezza, sarà il nuovo regista della Rinascita Lagonegro, dove probabilmente affiancherà l’esperto Fabroni. Bellucci viene da una stagione con il Palmi in A3 e una a Brescia in A2.

LE PAROLE DI BELLUCCI

“Sono molto contento di aver scelto questa squadra quest’anno. La Rinascita Lagonegro è sempre stata una società solida e rinomata ha sempre allestito squadre di livello per giocarsi il campionato di serie A2. Sono certo che anche in questa stagione i risultati non saranno da meno. Giocare e allenarsi con giocatori di rilievo ti dà sempre quella marcia in più sia dentro che fuori dal campo ed io non vedo l’ora di ritornare in palestra a sudare e dare il massimo per la mia nuova squadra e conoscere gli amatissimi tifosi che so che ci supporteranno dalla prima all’ultima partita! Forza Lagonegro”

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

Ha parlato anche il presidente di Lagonegro, Nicola Carlomagno: “Stiamo per chiudere la nostra rosa e ogni scelta che abbiamo fatto ci ha conviti che stiamo costruendo una squadra competitiva. Ora aspettiamo solo di vederli sul parquet”.