Nicolò Zaniolo e la sua fidanzata Sara Scaperrotta (foto tratta dal profilo instagram @nicolozaniolo)

Nicolò Zaniolo compie 21 anni e li festeggia a casa con la sua ragazza, Sara Scaperrotta, classe 1998, che ha invaso la sua casa dell’Eur di palloncini a forma di cuore. Brindisi a mezzanotte con la famiglia e qualche amico, poi il post su instagram dedicato a Sara: “+21. Insieme a te tutto diventa magico,stupendo e pieno di felicità. Grazie grazie grazie…Ti amo

https://www.instagram.com/p/CCHbrCyqz2w/

Tanti i commenti, in particolare dei tifosi della Roma spaventati all’idea di vederlo andare via già da quest’estate. Il difensore inglese Chris Smalling ha scritto: “Auguri amico mio!“, l’olandese Justin Kluivert: “Auguri fra“, l’account ufficiale della Roma ha commentato con l’emoticon di una torta e con due cuori, uno giallo e uno rosso.

Un utente preoccupato scrive: “ma perché tutti quei palloni neri??veramente hai firmato per andare a giocare nella Juve?“, un altro utente lo invita a rimanere a Roma: “Auguri campione resta con noi!

https://www.instagram.com/p/CCHb09MAaN9/

Sara ha pubblicato la stessa foto del campione della Roma con una romantica didascalia: “All’uomo che illumina il mio mondo tanti auguri..!