(foto tratta dal profilo instagram @officialsscnapoli)

Dove vedere Verona-Napoli in diretta TV

Verona-Napoli si giocherà alle 19:30 e sarà trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A. Costa mensilmente 9,99 euro senza costi di attivazione né di disattivazione.

Verona-Napoli: probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Verona-Napoli: pronostico

Contro i pronostici di inizio campionato, si tratterebbe di uno scontro diretto per l’Europa League, se non fosse che il Napoli, vincendo la Coppa Italia, ha già in tasca la qualificazione ai gironi della prossima stagione. Visto il distacco imponente dall’Atalanta quarta, è probabile che la squadra di Gattuso si rilassi in queste ultime partite di campionato non avendo più obiettivi da raggiungere. Il Verona, al contrario, vincendo si porterebbe al sesto posto proseguendo il sogno di un posizionamento europeo assolutamente impensabile ad agosto. E’ probabile in ogni caso che la squadra ospite prevalga grazie alla superiorità tecnica dei singoli e all’euforia dovuta al trionfo in Coppa Italia.

PRONOSTICO: 1-2