Mauro Icardi e Wanda Nara (foto tratta dal profilo instagram @wanda_icardi)

Lo scorso 31 maggio il Paris Saint Germain aveva ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante argentino ex Inter. La coppia non ha perso tempo: sui suoi profili social Wanda Nara ha voluto rendere pubblica la lussuosissima villa di Parigi dove abiterà la famiglia Icardi.

Dopo aver trascorso la quarantena nella villa sul lago di Como, la coppia saluta definitivamente l’Italia per trasferirsi a Parigi, dove entrambi più volte hanno detto di essere felici.

Wanda Nara, tramite alcune stories di Instagram, ha mostrato l’interno della lussuosissima villa, in particolare il salone con colonnati e pavimenti decorati. D’altronde, con 5 figli (i 3 più grandi sono di Maxi Lopez, ex compagno di squadra di Icardi alla Sampdoria) la coppia aveva sicuramente bisogno di molto spazio.

In una foto postata sempre sul suo profilo Instagram, Wanda Nara mostra, infatti, i suoi 5 figli seduti intorno a dei tavolini all’aperto intenti a fare colazione in un giardino apparentemente immenso. La foto è accompagnata dalla didascalia: “New Home Paris”.

In un altro post pubblicato ieri la showgirl e procuratrice argentina aveva scritto accanto ad una foto che la ritraeva seduta in aereo accanto al centravanti: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, stiamo andando incontro ai sogni che hai, che sono anche i miei. Lavorerò sempre per realizzarli