Santi Cazorla (centrocampista del Villarreal) esulta per un gol (foto tratta dal profilo instagram @villarrealcf)

Dove vedere Villarreal-Siviglia in diretta TV

Siviglia-Barcellona si giocherà alle 19:30 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. DAZN è la piattaforma di streaming che in Italia detiene i diritti di trasmissione della Liga spagnola. Costa mensilmente 9,99 euro senza costi di attivazione né di disattivazione.

Villarreal-Siviglia: probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-2-1): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Iborra, Anguissa, Cazorla; Chukwueze, Gerard Moreno; Alcacer.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclík; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Fernando Reges, Jordan, Banega; Suso, Ocampos, De Jong.

Villarreal-Siviglia: pronostico

Villarreal-Siviglia è uno scontro diretto per i piazzamenti europei: il Villarreal, con le 3 vittorie consecutive ottenute da quando si è ripreso a giocare, ha agganciato la Real Sociedad al sesto posto, a -1 dal Getafe quinto e a – 5 dal quarto posto occupato attualmente da Atletico Madrid e Siviglia stesso. Anche il Siviglia ha presentato una buona forma fisica (nell’ultimo incontro ha fermato il Barcellona di Messi sullo 0-0), ma la rocciosa difesa del Villarreal potrebbe creare qualche difficoltà agli andalusi in fase offensiva. Difficile fare un pronostico anche in virtù del fatto che il fattore campo è nullo, ma vediamo il Villarreal leggermente favorito per questioni di forma fisica e di motivazioni.

PRONOSTICO: 1-0