Dove vedere Real Madrid-Valencia in diretta TV
Real Madrid-Valencia si giocherà alle 22:00 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. DAZN è la piattaforma di streaming che in Italia detiene i diritti di trasmissione della Liga spagnola. Costa mensilmente 9,99 euro senza costi di attivazione né di disattivazione.
Real Madrid-Valencia: probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco; Hazard, Benzema.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Daniel Wass, Guillamón, Coquelin, Gayá; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, Soler; Rodrigo Moreno, Gameiro.
Real Madrid-Valencia: pronostico
La ripresa del campionato dopo la lunga sosta ha confermato quanto di buono avevamo visto del Real Madrid prima dell’interruzione. Un super Hazard, finalmente in forma, ha guidato i blancos alla vittoria 3-1 contro l’Eibar domenica scorsa. Il Valencia, invece, ha confermato tutte le difficoltà messe in mostra quest’anno prima dello stop di marzo pareggiando 1-1 in casa con il Levante. E’ vero che il Valencia ha riposato due giorni in più, ma non sembrerebbe poter bastare per equilibrare una partita che ha l’impressione di essere già decisa a favore del Real Madrid, che vincendo si riporterebbe a -2 dal Barcellona capolista.
PRONOSTICO: 3-1