I calciatori dell'Atletico Madrid festeggiano un gol (foto tratta dal profilo instagram @atleticodemadrid)

Dove vedere Levante-Atletico Madrid in diretta TV

Levante-Atletico Madrid si giocherà alle 19:30 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. DAZN è la piattaforma di streaming che in Italia detiene i diritti di trasmissione della Liga spagnola. Costa mensilmente 9,99 euro senza costi di attivazione né di disattivazione.

Levante-Atletico Madrid: probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Toño Garcia, Postigo, Rúben Vezo, Miramón; Vukcevic, Campaña, Bardhi, Rochina; Morales, Roger Martí.
ATLETICO MADRID (4-3-2-1): Oblak; Arias, Savic, Hermoso, Lodi; Saul Niguez, Thomas Partey, Llorente; Koke, Joao Felix; Diego Costa.

Levante-Atletico Madrid: pronostico

Entrambe le squadre nelle tre partite dalla ripresa della Liga sono imbattute. Il Levante si è tirato fuori dalla zona pericolosa della retrocessione, l’Atletico ha agganciato il Siviglia al quarto posto (valido per l’ingresso in Champion’s League). Partita non semplice per la squadra di Simeone che risulta essere sicuramente più attrezzata dal punto di vista tecnico, ma che affronta una squadra in salute e molto motivata. L’Atletico dunque potrebbe vincere ma faticando parecchio.

PRONOSTICO: 1-2