Lionel Messi (foto tratta dal profilo instagram @fcbarcelona)

Dove vedere Barcellona-Athletic Bilbao in diretta TV

Barcellona-Athletic Bilbao si giocherà alle 22:00 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. DAZN è la piattaforma di streaming che in Italia detiene i diritti di trasmissione della Liga spagnola. Costa mensilmente 9,99 euro senza costi di attivazione né di disattivazione.

Barcellona-Athletic Bilbao: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Griezmann, Luis Suarez.
ATHLETIC BILBAO (3-4-1-2): Unai Simón; Yeray, Nunez, Íñigo Martínez; Balenziaga, Dani Garcia, Vesga, Ander Capa; Muniain; Villalibre, Williams.

Barcellona-Athletic Bilbao: pronostico

Dopo la vittoria sofferta con il Leganes, il Barcellona ha pareggiato con il Siviglia 0-0 dimostrando non pochi problemi dal punto di vista offensivo. Suarez non è ancora entrato in forma, Messi è pericoloso prettamente sui calci piazzati. In più mancheranno Sergi Roberto e De Jong. Ma il Barcellona deve tornare assolutamente alla vittoria dopo l’aggancio in vetta da parte del Real Madrid. L’Athletic ha dimostrato una buona condizione fermando anche sul pareggio l’Atletico Madrid di Simeone. Sarà una partita più equilibrata del previsto, ma il Barcellona, con fatica, dovrebbe portare a casa i 3 punti.

PRONOSTICO: 2-1