Il Napoli festeggia la Coppa Italia (foto tratta dal profilo instagram @officialsscnapoli)

Come hanno festeggiato i calciatori del Napoli su instagram?

Il messicano Hirving Lozano, che veniva da una polemica in settimana con il mister Rino Gattuso, ha pubblicato la foto di gruppo con la coppa con il commento in spagnolo “Bien equipo que lindo equipo”

Il capitano Lorenzo Insigne ha voluto dedicare la coppa a tutti gli italiani che hanno sofferto in questi mesi con il seguente messaggio: “Si chiama Coppa Italia, ma oggi più che mai è la Coppa di tutti gli italiani. Dedicata a chi ha sofferto e a chi si è rialzato. A chi continua a lottare, contro il Coronavirus”.

Il difensore senegalese Kalidou Koulibaly mette in mostra tutta la sua felicità pubblicando una foto in cui abbraccia teneramente la coppa.

Il centravanti polacco Arkadiusz Milik ha scelto una foto in cui esulta nello spogliatoio con la coppa tra le mani citando ‘O surdatonnammurato:

Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha scelto la foto della premiazione con una semplice didascalia: CAMPEONES

View this post on Instagram

CAMPEONES 💙

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

Il giovane portiere Alex Meret, protagonista assoluto nella notte di Roma, ha commentato così: “Emozioni uniche! Sono orgoglioso di far parte di questo grande gruppo. Grazie di cuore a tutte le persone che ci sostengono ogni giorno, che soffrono e tifano per noi da casa in questo periodo difficile!”

Il difensore greco Kostas Manolas, invece, celebra la vittoria con una foto con bacio alla coppa e ringraziamenti a compagni e staff “Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo sono molto contento grazie a tutti i miei compagni lo staff .forza Napoli !!” E’ il primo trofeo italiano per Manolas per il quale sono arrivati presto i complimenti di ex compagni ai tempi della Roma come Radja Nainggolan e Francesco Totti.