Francesco Totti nel giorno del suo addio al calcio, nel 2017 (foto tratta dal profilo instagram @francescototti)

Francesco Totti ha perso il suo orologio e ha lanciato un appello originale sui social: tramite una storia Instagram, l’ex capitano della Roma, ora procuratore, ha chiesto ai suoi follower di contattare il recapito indicato nel caso ritrovassero un orologio come da descrizione (si tratta di un Daytona d’acciaio con quadrante bianco e due placchette con la lettera C nel cinturino).

Questo l’appello dell’ex calciatore: “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo”

La storia è stata condivisa anche da sua moglie, Ilary Blasi. La speranza dell’ex numero 10 romanista è che il prezioso orologio capiti o sia capitato nelle mani di qualcuno che non riesca a resistere alla tentazione di incontrare di persona il suo idolo per restituirgli un oggetto a lui caro.