Diego Armando Maradona (foto tratta dal profilo instagram @maradona)

Da più di trent’anni ogni cosa che fa fa discutere. E’ questo Diego Armando Maradona, non ci sono mai state mezze misure, o lo ami o lo odi, prendere o lasciare. In un video amatoriale che sta girando in rete da ieri, si vede il Pibe de Oro in infradito ballare con la sua ex compagna Veronica Ojeda: Diego non è certo in grande forma, ha il passo lento, la schiena curva e le gambe che, con quel celeberrimo baricentro basso una volta suo estremo punto di forza, sembrano non reggere un peso esagerato.

Mentre balla sulla cumbia argentina dei “Los Palmeras“, probabilmente sotto effetto di stupefacenti e/o di alcool, ad un certo punto Maradona si abbassa i pantaloncini mostrando alla telecamera il suo didietro flaccido. Non certo un belvedere, ma ci piace pensare che Diego in quel momento capisca che il video prima o poi verrà pubblicato ed ecco qui dunque un gesto di sfida nei confronti di quello che sarà poi il suo traditore.

L’ex compagna Veronica Ojeda ha così commentato l’improvvisa pubblicazione del video: “So chi è stato a girare quel video ma non so chi possa averlo diffuso. Ma vi assicuro: quel video è di oltre un anno fa”.