Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (foto tratta dal profilo instagram @georginagio)

Una foto su Instagram ha scatenato nuovamente il gossip dietro ad un presunto prossimo matrimonio tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La modella spagnola ha infatti messo ben in mostra un maxi anello di diamanti durante la loro breve vacanza a Portofino. C’è addirittura chi pensa si siano già sposati in gran segreto.

Grande è colui che non ha bisogno di spegnere la luce degli altri per brillare“. Così Georgina commenta il selfie fatto su uno yacht con il sole alle spalle, un foulard a ricoprire la testa e l’anello ben in mostra all’anulare.

L’unica cosa che mi piace più di te siamo noi” questa, invece, la dolce didascalia scelta per un altro selfie, questa volta con il compagno portoghese.

In passato il calciatore della Juventus aveva smentito la notizia, diffusa da Novella 2000, che li voleva già sposati in gran segreto in Marocco.

Il cinque volte Pallone d’oro in un’intervista del 2018 riguardo al matrimonio disse: “Certamente sono innamorato di Georgina. E sicuramente un giorno ci sposeremo. È anche il sogno di mia mamma! Ne abbiamo già parlato: io le ho aperto il mio cuore, lei mi ha aperto il suo“.

Che sia la volta buona?