Alex Zanardi (foto tratta dal profilo instagram @niccolo_zanardi)

Torna a parlare tramite il popolare social network il figlio di Alex Zanardi, Niccolò, postando sempre a tarda notte un’altra foto del papà, sorridente e con le braccia alzate in segno di vittoria. La foto è accompagnata da parole d’amore e di speranza: “Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto”.

In poche ore il post ha superato i 10mila apprezzamenti e gli 800 commenti tra i quali spiccano quelli che arrivano da tutto il mondo: “Praying from Sao Paulo, Brasil”, “Mexico esta muy preocupado por nuestro querido Alex Zanardi”, “Praying from Victory, Wisconsin, USA”.

Tantissimi anche i commenti di utenti italiani: “Coraggio Niccolò…è una prova durissima e ingiustissima questa! Ma la supererà! Un forte abbraccio a te e a tua mamma. Siamo tutti con voi!”, “Ne sono convinta anche io… il sole non si può spegnere…avanti Alex”, “E sarà proprio bello rivederlo, Niccolò. Tuo papà non molla mai. Dai dai dai”, “Forza amico mio tieni duro. Facciamo tutti il tifo per papà!”

LE CONDIZIONI DI ZANARDI

Ricoverato in terapia intensiva da venerdì scorso, la settimana prossima potrebbe essere decisiva: i medici decideranno di farlo uscire dal coma farmacologico e di valutarlo dopo il risveglio. Non sono previsti bollettini medici finché non ci saranno novità sulle sue condizioni fisiche.