Agus Gandolfo (foto tratta dal profilo instagram @agus.gandolfo)

Agus Gandolfo, modella argentina classe ’96 e compagna della stella argentina dell’Inter Lautaro Martinez, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale, mostrando un corpo asciutto, solleva dei pesi da 5 Kg l’uno. Sullo sfondo i suggestivi paesaggi del Lago di Como e nella didascalia la traduzione in spagnolo di una famosissima citazione del poeta romano Giovenale: “Mente sana en cuerpo sano“.

View this post on Instagram

Mente sana en cuerpo sano ⛰✨

A post shared by Agustina (@agus.gandolfo) on

La giovane modella, famosissima in Argentina, è molto seguita sui social e ha totalizzato in poche ore più di 100mila apprezzamenti su Instagram. I tifosi nerazzurri ovviamente sperano che rimanga ancora tanto tempo a Milano, non tanto per la speranza che si innamori di loro, quanto perché significherebbe la permanenza all’Inter di Lautaro Martinez, corteggiato ormai da mesi dal Barcellona.

View this post on Instagram

Te amo toti !!

A post shared by Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) on

Lautaro intanto si gode la storia d’amore con la sua compagna e l’amore dei tifosi nerazzurri, dimostrato dai commenti sotto ogni post pubblicato sui social nei quali gli chiedono a gran voce di rimanere anche la prossima stagione a Milano.