Diletta Leotta (foto tratta dal profilo instagram @dilettaleotta)

La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici“. Così recita la didascalia dell’ultimo post di Diletta Leotta su Instagram. La conduttrice sportiva ha pubblicato 8 foto scattate durante una gita sulla montagna di Lecco, la Grignetta, salendo dai Piani di Resinelli, passando per il sentiero dei morti, fino al rifugio Rosalba.

La Leotta, in completo attillatissimo color carne, era in compagnia del fidanzato pugile Daniele Scardina e di altri amici.

Il post ha avuto un grandissimo successo: più di 730mila likes ed un’infinità di commenti, come sempre divisi tra apprezzamenti, ironia e i soliti haters.

Lo stesso Daniele Scardina ha commentato con 3 emoticon: la faccina con la goccia di sudore per la fatica, l’emoji del bicipite ed un cuore. Manuela Arcuri ha commentato con 3 cuori neri, mentre un utente ha scritto: “Tipico abbigliamento da montagna” volendo sottolineare probabilmente la necessità della Leotta di mostrare le sue forme. Immancabili i commenti ironici a sfondo sessuale come: “Se quella pietra potesse parlare” o “La roccia è chiaramente di origine tettonica“.

Non finisce mai, dunque, la catena di forti emozioni contrastanti che scatena la Leotta ogni qual volta appaia o faccia parlare di sé. Il 7 Giugno la showgirl aveva denunciato un furto nella casa di Milano per quasi 150mila euro. Inoltre giravano voci insistenti di una sua presunta gravidanza, prontamente smentite da queste ultime immagini in cui la conduttrice sportiva si mostra in più che ottima forma. Per la fortuna dei suoi followers.

Foto in apertura dal profilo Instagram @dilettaleotta